Home Altri Comuni Il 30 e 31 marzo il Panini Tour 2019 a Napoli alla...

Il 30 e 31 marzo il Panini Tour 2019 a Napoli alla Rotonda Diaz

412
0
SHARE
scambio figurine Panini
scambio figurine Panini

Torna il grande appuntamento con il “Panini Tour Up! 2019”. L’iniziativa promozionale per il lancio della collezione “Calciatori 2018-2019”.

Sabato e domenica (30 e 31 marzo 2019) a Napoli presso la Rotonda Diaz ci sarà il consueto appuntamento organizzato dalla Panini, dalle 10 alle 19.

I giochi e i regali

Decine di migliaia di piccoli e grandi collezionisti potranno così darsi appuntamento per scambiare le proprie doppie e per partecipare alle “Figuriniadi” misurandosi con giochi a premio come il “Figu Record”, il “Figu Quizzone” e il “Figu-danaio”.

In palio, l’ Almanacco Illustrato del Calcio 2019, zainetti, portachiavi e tante bustine di figurine. Prevista anche l’installazione di una speciale cabina fotografica, in cui sarà possibile scattare una foto ricordo che potrà essere condivisa sui social.

Album completato?

Inoltre, coloro che avranno completato interamente l’album potranno accedere all’area esclusiva del “Panini Box”, dove riceveranno uno straordinario kit di regali e il prestigioso timbro ufficiale “Album Completato’’.

Per facilitare la partecipazione, i collezionisti potranno registrarsi online sul sito www.paninitourup.it.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleNuovo arresto per spaccio. Doppio suono di clacson per lo scambio
Next articleUltimo incontro alla ‘Maria Madre Chiesa’ sul tema della famiglia
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here