Nuovo arresto per spaccio. Doppio suono di clacson per lo scambio

0
3274
Arresto a Caivano
Arresto a Caivano

Ieri  sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola hanno arrestato Raffaele Palmieri, 18enne napoletano, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, nel corso di un operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di droga, hanno effettuato servizi mirati di osservazione nel Comune di Caivano, nei pressi di un edificio in via Tamigi che hanno consentito di accertare che dopo un segnale evidentemente concordato del doppio suono di clacson, un giovane usciva e effettuava lo scambio droga-soldi con l’acquirente.

Durante tali attività, gli agenti hanno deciso di intervenire  bloccando Raffaele Palmieri dopo che questi aveva tentato di fuggire.

Da un controllo sul giovane, nascosti in una tasca della felpa che indossava sono stati rinvenuti circa 12 grammi di cocaina, già confezionata e stipata nei contenitori di plastica  per le sorprese dei famosi ovetti di cioccolata per bambini e la somma di 100 euro, suddivise in banconote di vario taglio.

Il giovane è stato arrestato e condotto presso la casa Circondariale di Poggioreale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here