Giuseppe Esposito al programma “Ciao Darwin” come studente ‘cima’

0
2907
Giuseppe Esposito al programma

Sono diversi i partecipanti al programma “Ciao Darwin” (edizione 8) provenienti dai nostri territori. Proprio stamane, dopo la pubblicazione dell’articolo del collega Francesco Celiento, ci è stato segnalato che anche un ragazzo di Caivano, Giuseppe Esposito, ha partecipato al programma.

Nel suo caso si è trattato della puntata dedicata alle Cime vs Rape, nella categoria “Cime” come studente della Facoltà di Lingue dell’Università “L’Orientale” di Napoli, con indirizzo francese ed arabo.

Ha fatto parte della sezione “Cime” per via del suo ottimo percorso universitario e per il suo alto rendimento. Giuseppe ha frequentato il liceo linguistico “Niccolò Braucci”, diplomandosi con  votazione 100/100.

Alla nostra redazione, ha dichiarato:

Essere cima non significa avere un atteggiamento superiore, ma rappresentare un monito per il il progresso dell’umanità. Ad esempio, lo smartphone, la macchina e tutto ciò che ci circonda sono stati inventati da menti geniali considerate “Cime” e non di certo da “Rape. Questa è una soddisfazione, considerando che ho appena 19 anni”. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here