Home Eventi&Spettacoli Gaetano Alborino relatore al seminario della Polizia Locale

Gaetano Alborino relatore al seminario della Polizia Locale

480
0
SHARE
Gaetano Alborino
Gaetano Alborino

L’appuntamento è fissato per domani mattina, sabato 30 marzo, dalle 8 e 30 presso l’auditorium comunale di via Roma ad Amorosi, per il seminario di informazione e formazione promosso dall’associazione professionale polizia locale d’Italia e dall’amministrazione comunale cittadina guidata dal Sindaco Giuseppe Di Cebo.

Corso formazione Polizia Municipale
Corso formazione Polizia Municipale

Un’iniziativa alla quale prenderanno parte il Questore di Benevento Giuseppe Bellassai, i comandanti provinciali di Carabinieri, gruppo forestale e guardia di finanza, Alessandro Puel, Gennaro Curto e Mario Intelisano, il presidente di Confindustria Benevento Filippo Liverini.

Un momento di confronto e approfondimento su tematiche legate alla gestione dei reflui di allevamento, adempimenti, illeciti e sanzioni, alle novità in materia di circolazione stradale introdotte dl «Decreto sicurezza», alla gestione della sicurezza nelle manifestazioni.

A guidare i lavori sarà Stefano Savarese, comandante della polizia municipale di Amorosi, con una scaletta che vedrà gli interventi di Gaetano Alborino, Pino Napolitano e Domenico Giannetta, rispettivamente a capo dei comandi di Caivano, Pistoia e Atripalda.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleA Cerreto Sannita, il forum sull’importanza delle relazioni umane
Next articleTantissimi sconti presso la nuova gioielleria SC TIME CAIVANO
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here