Home Primo piano Iniziato lo sfalcio dell’erba nelle scuole e alla villa comunale

Iniziato lo sfalcio dell’erba nelle scuole e alla villa comunale

641
0
SHARE
Sfalcio erba villa comunale
Sfalcio erba villa comunale

E’ partito il programma di sfalcio dell’erba sul territorio comunale, con l’arrivo della primavera l’ufficio ambiente col dirigente Celiento e il sovraordinato Mocerino hanno stilato insieme alla ditta il calendario per gli interventi sia su strade che nelle scuole.

Già ripulite sia la villa comunale che la scuola ‘Rodari’ a Pascarola, da domani gli interventi saranno a cascata in tutte le altre scuole cittadine.

Nelle ultime settimane invece c’è stata la massima attenzione alla potatura e taglio degli alberi ad lato fusto sul tutto il territorio caivanese, anche in via precauzionale dopo le forti raffiche di vento.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous article5^ rata Tari 2017: il Consiglio di Stato “congela” la sentenza del Tar che dava ragione ai cittadini
Next articleAlfonso D’Aragona e la conquista del castello di Caivano
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here