Home Primo piano Lo Sporting Caivano al torneo giovanile ‘Città di Caserta’

Lo Sporting Caivano al torneo giovanile ‘Città di Caserta’

271
0
SHARE
5 torneo citta di Caserta
5 torneo citta di Caserta

Tutto pronto per la quinta edizione del ‘Torneo Città di Caserta’.  Tre saranno le strutture ad ospitare il Torneo (M.Acconcia di Recale, A. Leggiero Casapulla e l’Open di Caserta).

Ventitre saranno le società che onoreranno il Torneo divise in 9 categorie e 90 squadre partecipanti che dal 18 Aprile si sfideranno in una edizione particolarmente attesa e si concluderà il 20 con tutte le premiazione delle varie categorie. Organizzato da Zampella Antonio ed Eduardo Caliendo con il patrocinio dell’ Asi di Caserta. La kermesse è entra per il secondo anno, nel circuito dei tornei Internazionalili europei.

Questo l’elenco dei club partecipanti: Recale 2002, Asd Casapulla Calcio, Agora’, Dea Diana, Foxes, Real Marcianise, Cantera Portici, Albinia(ORBETELLO) Partenope, Sporting Caivano, Juve San Prisco, AthenaCalcio, Sporting San Prisco, Juve Sammaritana, Real Carditello, Caserta Soccer, Unyted Boys Academy, Macerata Soccer, Asd Sant’Andrea, San Giuseppese Afragola, Capua, Asd Sp.Cardito Soccer, e Real Sito.

Parteciperanno le seguenti categorie: Esordienti (2006), a 9 e 11 , Esordientii (2007) a nove, Pulcini (2008) a 9, Pulcini 2009 a 9 e a 7 , Pulcini (2010) a 7, Piccoli Amici(2011) a 7 e Primi Calci a 7.

In programma oltre 480 gare per divertirsi e far divertire i giovani calciatori.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleLa rotatoria di Sant’Arcangelo verrà riaperta a senso unico
Next articleCon il nuovo corso più vigili in strada e multe a raffica
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here