Home Primo piano Istituzioni a via Platone per parlare dei problemi della periferia nord

Istituzioni a via Platone per parlare dei problemi della periferia nord

665
0
SHARE
Riunione a via Platone
Riunione a via Platone

Tante le famiglie che vivono nella periferia nord di Caivano sulla ex Ss 87 verso Caserta che da troppi anni combattono col disagio di non avere il collegamento delle loro abitazioni alla fognatura diretta.

Dopo l’impianto semaforico alla fine del Corso Umberto I, gli abitanti del tratto fino a Pascarola attendono dopo anni di solleciti e reclami un diritto che spetta a chi, come loro, pagano regolarmente le tasse.

Riunione a via Platone
Riunione a via Platone

Dopo una regolare richiesta hanno potuto avere colloquio con le istituzioni, il sovraordinato Giuseppe Mocerino insieme a Vincenzo Zampella dell’ufficio manutenzione sono stati a via Platone e ascoltato parte delle lamentele dei residenti che oltre a spiegare tutto l’iter della richiesta per l’allaccio alla fognatura hanno anche fatto notare che da anni sono stati montati e istallati i pali dell’illuminazione pubblica, ma non sono mai stati accesi.

I responsabili hanno immediatamente chiamato la ditta che ha svolto i lavori per verificare lo stato di avanzamento. Mentre per l’allaccio alla fognatura è stato spiegato che potrà essere fatto al termine dei lavori della rotatoria di Sant’Arcangelo.

Qualcosa si muove…

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleMulte all’interno della villa comunale, è guerra ai centauri indisciplinati
Next articleIl Forum dei Giovani di Caivano cerca performer per la fiera dell’arte
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here