Home Primo piano Campo sportivo, piscina e teatro. Riaperti i bandi

Campo sportivo, piscina e teatro. Riaperti i bandi

666
0
SHARE
delphinia chiusura
delphinia chiusura

Sono andati deserti i bandi esplorativi promossi dalla Responsabile dell’Ufficio Pubblica Istruzione, Dott.ssa Anna Damiano, per l’affidamento attraverso l’istituto del project financing degli impianti sportivi di via Necropoli, dell’Auditorium e del campo sportivo ‘Ernesto Faraone’.

L’ufficio Pubblica Istruzione ha preso atto che non ci sono soggetti interessati a gestire le strutture e ha disposto la riapertura dei bandi per altri 45 giorni per cui si potranno produrre manifestazioni d’interesse fino al 19 maggio.

L’auspicio è che i cittadini possano usufruire di queste strutture e non doversi invece recare fuori il territorio comunale per svolgere tutte le attività ludiche, sportive e di teatro.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleInferenze Short Film Festival a Somma Vesuviana
Next articleChiuso il parco dell’Infanzia e dell’Adolescenza a Pascarola. A breve la riapertura
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here