Home Eventi&Spettacoli Per l’alzabandiera benedizione al Santuario a Pasqua

Per l’alzabandiera benedizione al Santuario a Pasqua

917
0
SHARE
alzabandiera-Campiglione
alzabandiera-Campiglione

La cerimonia dell’alzabandiera, solitamente il giorno di pasquetta, apre ufficialmente alla preparazione della Festa di Maria SS. di Campiglione.

Quest’anno a differenza degli altri non vi sarà la consueta cerimonia con la processione per le vie cittadine per benedire le grosse immagini della Madonna che poi verranno issate e ben visibili.

La benedizione delle bandiere della Madonna di Campiglione che saranno esposte nelle varie strade e rioni per la festa patronale saranno benedette dopo la Santa Messa di Pasqua delle ore 20,00.

Quindi domenica 21 aprile all’uscita del Santuario Padre Cosimo Pagliara effettuerà la benedizione, per chi non potrà essere presente verrà concordata una data successiva.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivano inclusa nel progetto “Esserci nel quartiere” promosso dalla città metropolitana
Next articlePusher si barrica in casa per due ore, arrestato dalla Polizia di Stato
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here