Home Moda Moda, le nuove proposte di Angelo Caputo Boutique

Moda, le nuove proposte di Angelo Caputo Boutique

1825
0
SHARE

E’ tempo di primavera, e finalmente potremo indossare dei capi più leggeri. A Caivano, possiamo vantare un’eccellenza nel mondo della moda, a partire dalla boutique di Angelo Caputo, che ha rinnovato il “guardaroba” da offrire ai propri clienti.

Innovazione e stile, due binomi che viaggiano a braccetto. Nuovi brand, un sistema di e-commerce migliorato grazie al sito rinnovato, nuove strategie di marketing. Insomma, Angelo Caputo, sta davvero raggiungendo il podio con la qualità dei suoi capi, insieme alla gentilezza che da sempre lo contraddistingue. I coniugi Caputo sanno come accontentare ogni cliente.

Ma vediamo insieme le novità

Dramée è un marchio che da poco è entrato a far parte dei best seller di Caputo, adatto per chi privilegia il lusso e l’eleganza. La casa di moda che nasce proprio a Caivano privilegia soprattutto abiti in chiffon ed altri tessuti privilegiati, dalle linee sinuose e morbide.

Tra le altre new entries, troviamo la collezione bambino di Sun68, che propone beachwear e calzature. L’ anno prossimo ci sarà anche la sessione bambina. A questa linea si aggiunge quella maschile e femminile molto gettonata.

Ancora, le borse della Blauer, pratiche, sportive, adatte per il quotidiano.

Ancora privilegiati i marchi storici di Caputo, come Guess, Marciano, Hanny Deep e tanti altri.

Seguite lo store sui canali INSTAGRAM e FACEBOOK per avere offerte e promozioni. Occhio ai prezzi, presto arriveranno dei saldi, soprattutto durante la seconda settimana di maggio.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleDon Patriciello ricorda la giovane Simona di Cardito…
Next articleVisite pediatriche gratis fino al 1 maggio 2019
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here