Selezione per dirigenti ad Afragola, De Lucia e Alborino restano a Caivano

0
2228
comune-via-de-gasperi-caivano
comune-via-de-gasperi-caivano

Da una settimana non si parla di altro a Caivano, diversi tentativi di personaggi con profili Facebook falsi per cercare di screditare persone e professionisti, ma la redazione de IlgiornalediCaivano.it cerca sempre l’approfondimento rispetto all’inciucio paesano.

Le voci, dopo la pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Afragola hanno trovato conferma rispetto alla partecipazione di due dirigenti comunali di Caivano a due selezioni  per l’assunzione al comune vicino.

Ma dopo l’approfondimento, sia Nicomede De Lucia che Gaetano Alborino resteranno e faranno parte della pianta organica del Comune di Caivano.

Nicomede De Lucia, l’ex responsabile del settore Polizia Municipale di Caivano ha partecipato alla selezione per l’assunzione ai sensi dell’art. 110 comma 1 del d.lgs. n.267 2000 di un posto a tempo determinato di ‘Dirigente del Settore Vigilanza Sicurezza e Polizia Urbana’, ma la sua candidatura non è stata ammessa perchè non in possesso del titolo di studio richiesto dal bando.

Discorso diverso per l’attuale Comandante della Polizia Locale di Caivano Gaetano Alborino che rientra tra gli ammessi per la selezione per l’assunzione ai sensi dell’art. 110 comma 2 del d.lgs. n.267 2000 di un posto a tempo determinato di ‘Dirigente del Settore Tutela Ambientale’. Il Comandante ha voluto specificare che la richiesta è stata fatta diversi mesi fa e oggi non intende presentarsi alla selezione.

Non intende partecipare alla selezione, nonostante pare sia uno dei favoriti a questo posto di prestigio, per due motivi: il primo per rispetto agli uomini del suo team della Polizia locale che stanno facendo un gran lavoro con tanti sacrifici e poi perchè dopo il ritorno al comando dei vigili della municipale ha riacquistato gli stimoli giusti per cercare di raggiungere più obiettivi possibili a partire dal bando per il parcheggio con le strisce blu.

 

 

Previous articleVisite pediatriche gratis fino al 1 maggio 2019
Next articleMedico odontoiatra senza titoli fermato dai Nas
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here