Home News Celebrazione del 25 aprile presso piazza Cesare Battisti

Celebrazione del 25 aprile presso piazza Cesare Battisti

579
0
SHARE
Celebrazione del 25 aprile presso piazza Cesare Battisti

Giovedì, 25 aprile, alle ore 09.00 presso la piazza Cesare Battisti e a seguire nelle frazioni di Pascarola e Casolla, sarà celebrata la Giornata della Liberazione. Presente la commissione straordinaria per celebrare con i cittadini la ricorrenza storica.

Perché si celebra il 25 Aprile

L’anniversario della liberazione d’Italia è la festa nazionale della Repubblica Italiana, simbolo della vittoriosa lotta di resistenza militare e politica attuata dalle forze partigiane durante la seconda guerra mondiale a partire dall’8 settembre 1943 contro il governo fascista della Repubblica Sociale Italiana e l’occupazione nazista.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCappella San Giorgio ripulita dai rifiuti abbandonati
Next articleInterventi straordinari di manutenzione pubblica nelle aree principali del paese
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here