“Lezioni di legalità“. Angelo Iannelli nuovo progetto alla ‘Ciari’

0
1489
Iannelli alla Bruno Ciari
Iannelli alla Bruno Ciari

Il poliedrico artista Angelo Iannelli, noto come “Ambasciatore Del Sorriso, ritorna a Caivano presso la Scuola Bruno Ciari. Dopo le recenti emozioni del prestigioso riconoscimento “Giffoni Festival” con il corto sulla Terra dei Fuochi e aver scritto il libro “Professor Pulcinella Lezioni di Legalita” ha pensato a un cortometraggio affidandosi all’esperienza delle riprese di Sebastiano Sposito studio “Il Ricordo “ e la disponibilità e la voglia di legalità della scuola Bruno Ciari con il dirigente scolastico Bartolomeo Perna.

Il corto vuole lanciare un messaggio di speranza, mettendo in evidenza il grave problema del bullismo e dell’’indifferenza sociale, una piaga che condanna la nostra società. Il lavoro si avvale delle musiche di due artisti famosi : Ivan Granatino e Marcello Colasurdo ,sarà oggetto di studio nelle scuole e rappresenterà l’Italia nei maggiori concorsi internazionali.

 

 

Previous articleTre coppie caivanesi festeggiano le nozze d’oro
Next articleAl Museo archeologico di Napoli arrivano le opere Canova
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here