Home Primo piano Lavori alle strade interessate dalla gara ciclistica e alle buche stradali

Lavori alle strade interessate dalla gara ciclistica e alle buche stradali

638
0
SHARE
lavori asfalto
lavori asfalto

Caivano si appresta ad accogliere la carovana del Giro della Campania in Rosa, infatti domenica mattina si correrà la tappa legata alla 84′ Coppa Caivano.

La Commissione Straordinaria ha predisposto insieme alla Polizia Locale il solito piano del traffico straordinario per l’occasione ma anche il rifacimento dell’asfalto nelle strade dove passerà la corsa.

Grande lavoro su via Fratelli Rosselli, perchè assai compromessa e quella che verrà maggiormente interessata dal rifacimento.

Inoltre nei prossimi giorni ci sarà anche l’intervento alle buche di tutto il territorio cittadino.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIrreperibile da tempo, si “nascondeva” in una macelleria di Caivano
Next articleBioetica, la visione laica e quella cattolica
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here