Home Eventi&Spettacoli Don Giuseppe Liguori sarà ordinato sacerdote, sabato 4 maggio

Don Giuseppe Liguori sarà ordinato sacerdote, sabato 4 maggio

631
0
SHARE

Sabato 4 maggio, alle 18,00 presso la Cattedrale di Aversa, don Giuseppe Liguori sarà ordinato sacerdote. Domenica, 5 maggio alle 19, nella Parrocchia di S. Antonio di Padova ai Cappuccini, il novello sacerdote presidierà la prima celebrazione eucaristica solenne. Lo annuncia il parroco don Antonio Corvino all’intera comunità parrocchiale, unitamente alla famiglia Liguori.

Lo zio di Giuseppe, Mimmo Liguori sacrestano della parrocchia e custode del circolo dell’Azione Cattolica ha fatto della chiesa di Sant’Antonio una vera e propria casa. Giuseppe nel 2012 ispirato dallo Spirito Santo e dalla Madonna fece voto di essere sacerdote in eterno e come segno tangibile le offrì il codino di cui era fiero.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

SHARE
Previous articleOggi parte il 5° Giro della Campania in Rosa, domenica l’84esima Coppa Caivano
Next articleDroga, triplice arresto nel Bronx da parte dei Carabinieri di Caivano
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here