Home Eventi&Spettacoli In distribuzione l’edizione straordinaria per la festa di Campiglione 2019

In distribuzione l’edizione straordinaria per la festa di Campiglione 2019

793
0
SHARE
Campiglione 2019
Campiglione 2019

Il Giornale di Caivano, per il secondo anno ha prodotto l’annuario in forma cartacea in occasione della Festa di Campiglione 2019. L’organo d’informazione ha prodotto con l’autorizzazione di Padre Cosimo Pagliara il giornale ufficiale della festa che verrà distribuito in forma gratuita in tutti i luoghi di aggregazione cittadini.

copertina Campiglione 2019
copertina Campiglione 2019

Il giornale di 20 pagine, interamente a colori, è stato realizzato grazie al contributo di sponsor che hanno creduto nel progetto e nella professionalità della redazione de ilgiornaledicaivano.it dopo il grande successo dello scorso anno.

L’edizione straordinaria ha articoli storici e di curiosità, diverse foto e tante chicche prodotte dopo diverse settimane di lavoro, dallo studio dell’abside, alle chiese in Campania molto simili alla nostra, alle foto in giro per la città delle cappelle votive, oltre alla pagine dedicate all’affresco della Madonna dopo 600 anni dal rifacimento di Colantonio Fiore. Tutto ciò rende un numero da collezione per tutti i cittadini caivanesi e per chi venera Maria SS. di Campiglione.

All’interno il messaggio del Priore, Padre Cosimo Pagliara e del Vescovo Mons. Angelo Spinillo oltre al programma della festa con tutti gli appuntamenti civili.

La redazione del “Il Giornale di Caivano” vi augura buona lettura e vi ricorda che per chi è residente all’estero o non potrà essere a Caivano nella settima in onore della Madonna potrà contattarci all’indirizzo: ilgiornaledicaivano@gmail.com e provvederemo a inviare il file del giornale così potrà essere letto anche a distanza.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleDroga, triplice arresto nel Bronx da parte dei Carabinieri di Caivano
Next articleSìAmoCarbonara, oggi la presentazione della lista per le elezioni comunali
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here