In distribuzione l’edizione straordinaria per la festa di Campiglione 2019

0
1497
Campiglione 2019
Campiglione 2019

Il Giornale di Caivano, per il secondo anno ha prodotto l’annuario in forma cartacea in occasione della Festa di Campiglione 2019. L’organo d’informazione ha prodotto con l’autorizzazione di Padre Cosimo Pagliara il giornale ufficiale della festa che verrà distribuito in forma gratuita in tutti i luoghi di aggregazione cittadini.

copertina Campiglione 2019
copertina Campiglione 2019

Il giornale di 20 pagine, interamente a colori, è stato realizzato grazie al contributo di sponsor che hanno creduto nel progetto e nella professionalità della redazione de ilgiornaledicaivano.it dopo il grande successo dello scorso anno.

L’edizione straordinaria ha articoli storici e di curiosità, diverse foto e tante chicche prodotte dopo diverse settimane di lavoro, dallo studio dell’abside, alle chiese in Campania molto simili alla nostra, alle foto in giro per la città delle cappelle votive, oltre alla pagine dedicate all’affresco della Madonna dopo 600 anni dal rifacimento di Colantonio Fiore. Tutto ciò rende un numero da collezione per tutti i cittadini caivanesi e per chi venera Maria SS. di Campiglione.

All’interno il messaggio del Priore, Padre Cosimo Pagliara e del Vescovo Mons. Angelo Spinillo oltre al programma della festa con tutti gli appuntamenti civili.

La redazione del “Il Giornale di Caivano” vi augura buona lettura e vi ricorda che per chi è residente all’estero o non potrà essere a Caivano nella settima in onore della Madonna potrà contattarci all’indirizzo: ilgiornaledicaivano@gmail.com e provvederemo a inviare il file del giornale così potrà essere letto anche a distanza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here