Home Altri Comuni Pusher di Caivano spacciava a Caserta, ora agli arresti domiciliari

Pusher di Caivano spacciava a Caserta, ora agli arresti domiciliari

785
0
SHARE
Pusher di Caivano spacciava a Caserta, ora agli arresti domiciliari

CASERTA – Sabato scorso, la Polizia di Stato di Caserta (Squadra Volante) durante il servizio di controllo del territorio, ha proceduto all’arresto di un giovane di Caivano, N.M., per il reato di spaccio di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” ed “hashish”.

Gli agenti operanti, perlustrando i luoghi di ritrovo della movida del sabato sera casertano, hanno notato all’esterno di un pub della zona di via Marchesiello una persona che, confondendosi tra i passanti ed avvicinato da alcuni di essi, se ne allontanava per pochi istanti per raggiungere un’auto parcheggiata nei pressi del locale. Insospettiti dalle modalità degli spostamenti, gli operatori hanno proceduto al controllo del giovane che, vistosi scoperto, ha tentato una fuga a piedi, poi è stato bloccato a circa 300 metri più lontano.

Dalla perquisizione della sua autovettura, sono state scoperte delle sostanze stupefacenti, tra cui, “cocaina”, suddivisa in 18 involucri di plastica trasparente, per un peso complessivo di 13,9 grammi, e una “stecca” di hashish del peso di 2,2 grammi, stipate all’interno di un contenitore manomesso di un flacone di deodorante. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. A conclusione degli accertamenti ed informato il P.M. di turno, presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, N.M. è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio di convalida avvenuta oggi, martedì 7 Maggio, all’esito di cui sono state disposte le misure cautelari della presentazione alla Polizia Giudiziaria e del divieto di dimora nel Comune di Caserta.

SHARE
Previous articleTerre incolte, parte il procedimento sanzionatorio per i proprietari
Next articleAspettando Campiglione… Poche luminarie ed è subito polemica
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here