Home Cronaca “Caivano Moda” nella sera della Festa di Campiglione: Lino D’Angiò e Alan...

“Caivano Moda” nella sera della Festa di Campiglione: Lino D’Angiò e Alan De Luca gli ospiti

993
0
SHARE

CAIVANO – Cambia location e soprattutto data la manifestazione di spettacolo e costume “Caivano Moda”, classico appuntamento primaverile\estivo, che oramai ha superato i tre lustri. La sfilata, difatti, si terrà domenica sera 12 maggio a partire dalle ore 20 fuori al Santuario di Campiglione, inserita nell’ambito dei festeggiamenti civili della festa della patrona di Caivano.

Sul palco sfileranno modelli e modelle con le nuove collezioni di abiti primavera\estate proposti dagli esercenti locali. La serata si concluderà con la presenza del duo Alan De Luca e Lino D’Angiò e poi di Pietro Tartaglione, divenuto famoso per il programma “Uomini e Donne”, tutto sotto la direzione artistica di Michele Trasparente, da sempre anima e corpo di “Caivano Moda”.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleRifiuti della differenziata, Forza Italia chiede i conti
Next articleLe belle parole dei Commissari per la Festa di Campiglione
Francesco Celiento
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here