Home Primo piano Domenica la 24esima edizione Ciclopasseggiata città di Caivano

Domenica la 24esima edizione Ciclopasseggiata città di Caivano

324
0
SHARE

La S.G.Cicloamatori di Caivano ha organizzato la 24esima edizione della Passeggiata per la città di Caivano, che avrà luogo domenica 12 maggio con le seguenti modalità:

Ore 10,00 raduno presso la sede in piazza I Maggio;

Ore 10,30 Partenza

24 ciclopasseggiata Caivano
24 ciclopasseggiata Caivano

In seguito partirà la passeggiata per le strade di Caivano, e ad ogni partecipante sarà consegnata una maglietta e un berrettino per i partecipanti, inoltre a tutti i bambini sarà donato un sacchetto ristoro.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIniziati i lavori per lo sfalcio dell’erba sulla ex Ss87
Next articleFesta di Campiglione 2019, tutte le procedure di sicurezza sono state attivate
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here