Home News Stalli e attraversamenti per disabili installati, continua la messa in sicurezza

Stalli e attraversamenti per disabili installati, continua la messa in sicurezza

471
0
SHARE

In questi giorni, un altro passo importate è stato fatto per tutelare la sicurezza dei disabili. Sono stati effettuati gli attraversamenti pedonali e gli stalli, per il parcheggio e la sosta, destinati ai soggetti affetti da disagi invalidanti. Il sovraordinato ing. Giuseppe Mocerino segue con attenzione i lavori da fare per il territorio.

Il progetto è di rendere Caivano una città vivibile e a misura d’uomo, con tutte le procedure di sicurezza attivate. I lavori continueranno ancora. A breve, aggiornamenti…

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleDurante la festa, divieto di vendita di bibite in vetro
Next article‘World Cup Città di Cesa’, dal 20 maggio il grande torneo giovanile
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here