Home Primo piano ‘World Cup Città di Cesa’, dal 20 maggio il grande torneo giovanile

‘World Cup Città di Cesa’, dal 20 maggio il grande torneo giovanile

875
0
SHARE
Gaetano Schiavone
Gaetano Schiavone

Inizierà ufficialmente lunedì 20 maggio 2019 la VI edizione della ‘World Cup Città di Cesa’ il torneo di calcio giovanile organizzato da Goal Show Eventi alla struttura SportingVillage Cesa.

Come ogni anno numeri eccezionali per questo ambito campionato che vede la partecipazione di 48 società e 356 squadre che disputeranno tornei suddivisi nelle categorie dai 2003 a 11 ai 2013 a 7 diviso anche in fasce Oro, Argento e Bronzo.

Grande entusiasmo per il presidente di Goal Show Eventi Gaetano Schiavone: ‘Vorrei ringraziare tutte le società che hanno aderito a questo spettacolare torneo che per il sesto anno consecutivo svolgiamo sulla struttura SportingVillage Cesa, non sarà facile accontentare tutti ma cercheremo con tutto lo staff di soddisfare al meglio tutte le società. Il nostro progetto partito nel 2013 con lo scopo della valorizzazione dello sport e del calcio giovanile ci ha imposto di mettere al primo posto la crescita dei bambini in un ambiente pulito dove possono fare sport e divertirsi a 360° gradi. Per dare maggiore visibilità alla manifestazione, ma anche ad ogni singola società alla grande festa finale saranno presenti le telecamere di Capri Event con il direttore e mio caro amico Nello Odierna che farà interviste ed immagini e premierà le squadre che arriveranno in finale’.

Ecco le società Partecipanti

Città di Cardito, Sporting Curti Camorani, Real Marcianise, Polisportiva Baronissi, Olimpia Insigne, Real Carinaro, Aversa Academy, Progetto Europa Cesa, Sporting Soccer Cardito, Sporting Tiganà, As Marano, Football Succivo, Yoko Village, Academy Secondigliano, Gaetano Scirea, Dinamo Aversa, Calcio Caivano, N.r.s.G.Afragola, Lions Soccer, Dea Diana Cervino, IXC Giugliano, Frattese 2000, Freccia Azzurra, Satellite Caivano, Oasis Frattese, Gioventù Partenope, Real Akery, Partenope Academy, Solo calcio, Boys Sant’Antimo, World Soccer, Real Carditello, IF Gricignano, F.Rea Pomigliano, Warriors Little, Le Ginestre, Fc Giugliano 1928, Boys Melito, Real Poggio, Sporting Arzano, Sporting Caivano, Olimpia Casavatore, Luna Soccer, Asdg Ruotolo, Phoenyx Benincasa, Eden Villa di Briano, Arci Scampia, Kodokan.

 

SHARE
Previous articleStalli e attraversamenti per disabili installati, continua la messa in sicurezza
Next articleEmanuele e Carla Giulia alle finali di matematica alla ‘Bocconi’
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here