Home Eventi&Spettacoli Incontro sulle relazioni umane a Campiglione con i giovani

Incontro sulle relazioni umane a Campiglione con i giovani

269
0
SHARE

Giovedì 16 maggio alle ore 21 al Santuario di Campiglione è in programma un altro appuntamento con il professor Salvatore Ferrara che incontrerà il gruppo giovani dell’ associazione TALITA KUM e chi vorrà partecipare.

locandina Talita Kum
locandina Talita Kum

Salvatore Ferrara esperto in relazione, ha organizzato questo incontro psicopedagogico che guiderà i partecipanti in un percorso conoscitivo della persona umana.

Visto che i contenuti dell incontro sono basati essenzialmente sul nostro rapporto con gli altri e quindi sulla RELAZIONE possono partecipare tutti.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleBuona partecipazione, nonostante il tempo, alla 24esima ciclopasseggiata
Next articleIl “Miracolo” è stato compiuto anche quest’anno… Campiglione 2019
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here