Home Cronaca Allerta meteo ‘Gialla’ in Campania. Possibili raffiche di vento

Allerta meteo ‘Gialla’ in Campania. Possibili raffiche di vento

1088
0
SHARE

La Protezione civile della Campania ha emanato un’allerta meteo con criticità idrogeologica per temporali di colore giallo a partire dalle 8 di domani mattina (20 maggio 2019) su tutto il territorio regionale con avviso regionale n. 31/2019

Dalle elaborazioni dei modelli matematici operate dal centro funzionale – si legge in una nota – si prevedono “precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale“. Nell’avviso si evidenziano anche “possibili raffiche di vento nei temporali” e fulminazioni.
Gli scenari sono caratterizzati dall’incertezza previsionale, tipicamente associata ai temporali, con significativa variabilità e rapidità di evoluzione.

L’allerta terminerà alle 20 di domani sera.

Ecco l’avviso regionale n. 31/2019

90071_Criticità comuni

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleEugenia Carfora vince il Premio “Lydia Cottone” dell’anno 2018/2019
Next articleCampionati di Ginnastica Artistica, Caivano leader con la Luys Fitness Center
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here