Home Cronaca Due incidenti stradali e due feriti in una giornata maledetta

Due incidenti stradali e due feriti in una giornata maledetta

3241
0
SHARE

Piogge e temporali con spazzatura galleggiante, due incidenti stradali: giornata nera per la città di Caivano. Stamane il più forte temporale abbattutosi in giornata ha allagato molte strade e le immagine sono finite addirittura sul Tg5 delle 20. Oggi dopo pranzo due incidenti stradali.

EDIZIONE TG5 DEL 20 MAGGIO DELLE 20:00 (al minuto 0.3, è possibile vedere i video pubblicati sulla nostra pagina)

VIDEO:

Link diretto a Mediaset:

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/tg5/edizione-ore-2000-del-20-maggio_F309453601055901

Il primo alle 14 si è verificato sul corso Umberto all’altezza del circolo della Boys Caivanese (vedi foto sotto); il secondo si è verificato alle ore 16.30 in via Santa Barbara (foto sopra) ha coinvolto tre auto di cui una in sosta e ci sono stati due feriti non gravi.

In entrambi i casi la pioggia o il manto stradale scivoloso potrebbero aver contribuito ai sinistri. Sui luoghi si sono recati i vigili urbani per espletare le formalità di rito, via Santa Barbara è stata temporaneamente chiusa.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articlePulizia dei terreni incolti, grazie alle segnalazioni dei cittadini
Next articleGrave incidente all’outlet “La Reggia”, due uomini soccorsi in tempo
Francesco Celiento
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here