Home Eventi&Spettacoli “Un sorriso per sperare” teatro e solidarietà a sostegno di AGOP

“Un sorriso per sperare” teatro e solidarietà a sostegno di AGOP

309
0
SHARE

Sabato 18 maggio si è tenuta la serata di beneficenza organizzata dall’associazione “Un sorriso per sperare ” di Caivano.
La manifestazione è giunta alla sua settima edizione ed è stata organizzata nel ricordo di Tina Ummarino, una giovane caivanese scomparsa a causa di un male oncologico.

Solidarietà ad AGOP

L’evento è stato organizzato per sostenere l‘AGOP (associazione genitori oncologia pediatrica). La serata è stata aperta dall’orchestra “Heart Ensemble” dell’ IC De Gasperi di Caivano guidata dal Prof Luigi Piazza. La Preside dell’ istituto, la professoressa Flora Celiento, ha accolto con entusiasmo l’invito dei giovani che si occupano di organizzare le manifestazioni di volontariato per l’associazione “Un sorriso per sperare “.

In scena, Corrado Taranto e la sua compagnia

Lo spettacolo ha avuto come protagonista, l’attore Corrado Taranto e la sua compagnia nel cabaret ““Noi, i Taranto”, raccontando la storia della famiglia Taranto e divertendo tutto il pubblico con una meravigliosa performance sul teatro classico napoletano.

In scena, anche gli attori Andreina Raucci, Guglielmo Capasso, Fabio Nitro. La regia è di Viola e Corrado Taranto. 
Il presidente dell’ associazione, Giusy Ummarino, e i soci sono totalmente soddisfatti della serata. Il sold out a teatro ha dimostrato come ancora tante persone hanno fiducia di chi opera a scopo volontario sul territorio.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articlePali della festa caduti ad inizio Corso Umberto I
Next articleCalcinacci giù dal palazzo pericolante. Paura e protesta dei residenti
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here