“Un sorriso per sperare” teatro e solidarietà a sostegno di AGOP

0
1359

Sabato 18 maggio si è tenuta la serata di beneficenza organizzata dall’associazione “Un sorriso per sperare ” di Caivano.
La manifestazione è giunta alla sua settima edizione ed è stata organizzata nel ricordo di Tina Ummarino, una giovane caivanese scomparsa a causa di un male oncologico.

Solidarietà ad AGOP

L’evento è stato organizzato per sostenere l‘AGOP (associazione genitori oncologia pediatrica). La serata è stata aperta dall’orchestra “Heart Ensemble” dell’ IC De Gasperi di Caivano guidata dal Prof Luigi Piazza. La Preside dell’ istituto, la professoressa Flora Celiento, ha accolto con entusiasmo l’invito dei giovani che si occupano di organizzare le manifestazioni di volontariato per l’associazione “Un sorriso per sperare “.

In scena, Corrado Taranto e la sua compagnia

Lo spettacolo ha avuto come protagonista, l’attore Corrado Taranto e la sua compagnia nel cabaret ““Noi, i Taranto”, raccontando la storia della famiglia Taranto e divertendo tutto il pubblico con una meravigliosa performance sul teatro classico napoletano.

In scena, anche gli attori Andreina Raucci, Guglielmo Capasso, Fabio Nitro. La regia è di Viola e Corrado Taranto. 
Il presidente dell’ associazione, Giusy Ummarino, e i soci sono totalmente soddisfatti della serata. Il sold out a teatro ha dimostrato come ancora tante persone hanno fiducia di chi opera a scopo volontario sul territorio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here