Home Politica Il M5S: siamo sempre il primo partito di Caivano

Il M5S: siamo sempre il primo partito di Caivano

344
0
SHARE

“Con 4850 voti, il Movimento Cinque Stelle si riconferma primo partito a Caivano. Un dato coerente con le scorse elezioni del 4 Marzo 2018, e particolarmente significativo per le prossime elezioni comunali del 2020.
Dunque, nonostante l’astensionismo di chi ha scelto di disertare il voto come forma di protesta per il degrado in cui versa il paese da settimane, il Movimento Cinque Stelle è l’unica realtà politica che continua ad avere riscontro positivo sul territorio. Grazie a tutti i Caivanesi che hanno riposto ancora una volta fiducia nel Movimento Cinque Stelle”.

COMUNICATO STAMPA MOVIMENTO 5 STELLE CAIVANO (a cura di Mariapina Bervicato)

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleForza Italia esulta, ci confermiamo primo partito del Centro-Destra
Next articleGrande incendio a Caivano, in fiamme un deposito alimentare
Francesco Celiento
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here