Home Cronaca Rimosse gabbie illegali per cani al Parco Verde

Rimosse gabbie illegali per cani al Parco Verde

674
0
SHARE

Dopo lo sfalcio dell’erba all’interno del Parco Verde, adiacente all’istituto alberghiero, sono state asportate le gabbie dove fino a qualche giorno fa erano tenuti dei pitbull.

Oltre alle gabbie è stato smantellato il massetto di cemento e lo spazio esterno è stato riportato al solo verde pubblico.

Il prossimo passo sarà la pulizia degli ingombranti in diversi punti del Parco, ma necessita una vigilanza perchè sempre più spesso sono persone che vengono da fuori per sversare rifiuti e i costo dell’Ente è troppo alto per lo smaltimento

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleEnorme tristezza. Matteo Alberini non ce l’ha fatta
Next articleAlla Cilea Mameli il Summer Camp 2019
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here