Home News Sospesi turnazione e reperibilità. Caivano sempre più in crisi

Sospesi turnazione e reperibilità. Caivano sempre più in crisi

2238
0
SHARE

La Commissione straordinaria in data 30 maggio 2019 ha diramato un atto di indirizzo con il quale ha invitato i responsabili dei vari settori a rimodulare l’organizzazione intera dei servizi evitando di corrispondere al personale l’indennizzo per turnazione, reperibilità e maggiorazione festiva, indennità di maneggio valori, indennità di rischio.

Tutto questo in attesa che si provveda alla stipula del contratto Decentrato Integrativo.

Il pericolo per la cittadinanza è che la Polizia Municipale potrà effettuare solo i turni di mattina e due volte al pomeriggio, mentre drammatica è la situazione dei manutentori che sempre impegnati per le tante riparazioni, idrauliche principalmente, che da oggi effettueranno solo orario d’ufficio.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleNo alla Biotech dal Pd, anche con una protesta pacifica con i cittadini
Next articleEnorme tristezza. Matteo Alberini non ce l’ha fatta
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here