Home Eventi&Spettacoli A Sant’Antonio la 5a edizione di ‘Divertiamoci Insieme’

A Sant’Antonio la 5a edizione di ‘Divertiamoci Insieme’

293
0
SHARE

Durante i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio di Padova ai Cappuccini si rinnova la sagra  ‘Divertiamoci insieme’ giunta alla quinta edizione.

Durante le tre serate con inizio dalle 21,00 ci saranno gruppi musicali, animazione e tanto da mangiare: con panini, primi piatti dolce e bibite.

divertiamoci insieme 5a edizione

Si inizia venerdì 7 giugno per terminare domenica 9 giugno.

Il ricavato della sagra sarà devoluto alle opere di carità della parrocchia, inoltre domenica 9 giugno tra i tagliandi acquistati verrà estratto il biglietto vincente che permetterà al possessore di portare a casa un quadro della Sacra Famiglia

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIl Comune di Caivano autorizza la ditta dei rifiuti a non differenziare
Next articleSinistro auto-moto a Santa Barbara: un ferito grave
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here