Home Eventi&Spettacoli Miss Grand International a Quarto grazie al patron regionale Crescenzo De Carmine

Miss Grand International a Quarto grazie al patron regionale Crescenzo De Carmine

295
0
SHARE

QUARTO – Sabato 8 giugno alle 20 presso Piazzale Europa nella stupenda cittadina di Quarto, arriva finalmente anche in Campania Miss Grand International, il concorso di bellezza che sta spopolando in tutto il mondo. La competizione di bellezza, che si contraddistingue per il suo fine umanitario con la campagna “Stop the War and violance”, anche in Italia farà varie iniziative di beneficenza grazie all’associazione onlus “Donare è… Amore” di Pina Pascarella.

In Italia il concorso è guidato dal patron nazionale Giuseppe Puzio mentre nella Regione Campania il responsabile è Crescenzo De Carmine (nella foto) ed è finalizzato alla scelta della miss italiana che il 25 ottobre a Caracas (Venezuela) si contenderà il titolo di più bella del mondo. Sabato 8 giugno l’evento sarà presentato dall’imitatore Enzo Costanza, ospite speciale il tenore pop Giuseppe Gambi. Da salutare gli sponsor nazionali Svapoweb, Aptricosistem, Cuppari Couture, Playamar e Pubblistar 2000. Infine un grosso ringraziamento va al Comune di Quarto e ai partner Sara biancheria, Buon Incontro Hair Style, Luxury Beauty, centro commerciale Quarto Nuovo, Spazio Moda, gioielleria Antonio Pezzuto, Ottica Marzano, Antonio Visconti e la scuola di ballo “Mama Dance”.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous article“La spia de dios”, i segreti di una città, il libro di Elisabetta Masso e Carla Reschia
Next articleFurti nelle Marche, arrestata banda a Caivano
Francesco Celiento
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here