Home Altri Comuni “La spia de dios”, i segreti di una città, il libro di...

“La spia de dios”, i segreti di una città, il libro di Elisabetta Masso e Carla Reschia

630
0
SHARE
"La spia de dios", i segreti di una città, il libro di Elisabetta Masso e Carla Reschia

“La spia de dios”, i segreti di una città, il libro di Elisabetta Masso e Carla Reschia. Memorie, ricordi e retroscena di un investigatore privato, Antonio Restino, fondatore e titolare di “Az-Investigation” di Napoli, che tra le sue tante attività ha conosciuto proprio lui, Diego Maradona. 

A moderare l’incontro, il giornalista de “La Repubblica” Antonio Corbo. 

Un libro che si legge facilmente per il suo contenuto “vivace”, aneddoti e incontri che hanno caratterizzato la vita così complessa del giocatore più forte di sempre. Ma non si parla solo di lui nel libro, si racconta di tanti altri personaggi altrettanto famosi, della Napoli autentica, quella città suddivisa in quartieri ed apologie, che nonostante le mille difficoltà sa come accogliere i suoi “figli”. Femmina vera e tenace.

Tanti i personaggi famosi, da Pupella Maggio a Massimo Ranieri, per poi incontrare i boss della camorra e tanti altri. Molti anche i luoghi caratteristici citati, dai “Quartieri Spagnoli” al “Palazzo Donn’Anna”. Insomma, un’analisi acuta e dettagliata della città partenopea suddivisa in quartieri e abitata da figure eclettiche.

Napoli sempre nel cuore… Al Club di Caivano

Al Club Napoli di Caivano, gli autori hanno incontrato gli appassionati e i tifosi, nonché gli organizzatori.

Una serata speciale che ha accolto tifosi e curiosi. Subito dopo si è passati al rinfresco e poi alla firma degli autografi.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleSinistro auto-moto a Santa Barbara: un ferito grave
Next articleMiss Grand International a Quarto grazie al patron regionale Crescenzo De Carmine
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here