venerdì, Marzo 29, 2024
Home News Caffè Borbone si aggiudica le due stelle dall’International Taste Institute

Caffè Borbone si aggiudica le due stelle dall’International Taste Institute

0
1266

Caffè Borbone si aggiudica le due stelle dall’ International Taste Institute, leader nella valutazione e certificazione TASTE 2019, che prova migliaia di prodotti alimentari e bevande di consumo provenienti da circa cento Paesi. E’ un importante riconoscimento per un’azienda che ha la sua sede proprio a Pascarola, zona industriale ASI.

 

Due stelle dall’International Taste Institute con sistema a marchio “A modo mio”

«Due stelle, su tre, è un grande risultato -dichiara Massimo Renda, presidente esecutivo del brand- il nostro caffè Don Carlo Miscela Oro, compatibile con macchina “A modo mio” fa parte della categoria Food&Drink per consumatori dell’exiTQi, che nel 2019 ha testato oltre 15.000 prodotti».

Pare sia diventato un cliché disprezzare le tradizioni napoletane, ne è la prova una recente inchiesta realizzata da un’emittente nazionale, dando la “sentenza definitiva”, secondo cui il caffè che si beve a Napoli è tra i peggiori al mondo.

La tradizione napoletana spopola in tutto il mondo grazie al caffè

«Per ironia della sorte -continua ancora il presidente esecutivo dell’azienda- abbiamo ricevuto questo premio che sancisce proprio il contrario e ne siamo più che fieri. Caffè Borbone vuole dimostrare che il caffè bevuto a Napoli è uno dei migliori e che la tradizione partenopea potrà sempre avere un carattere universale».

Previous articleGaetano Di Mauro premiato al Salotto Napoletano
Next articleLa casa comunale torna in centro, a breve il trasloco
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. E' stata vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania) dal 2019 al 2023. Ha lavorato come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda, collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Blogger d'autore per Fanpage, dal 2012 al 2019, fondatrice del blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here