Home Eventi&Spettacoli Gaetano Di Mauro premiato al Salotto Napoletano

Gaetano Di Mauro premiato al Salotto Napoletano

382
0
SHARE

Nell’ambito del ‘Salotto Napoletano’ incontri di cultura e spettacolo organizzato e diretto da Franca Maria Rodelli e Rita Pirro in collaborazione col Cral del Comune di Napoli durante l’evento ‘I ragazzi di ieri’ presentato da Ralph Stringile è stato omaggiato Gaetano Di Mauro, presidente del circolo ‘Pepe’ di Caivano.

Di Mauro è stato elogiato per l’articolo scritto il 18 maggio su Caivano Press dedicato ai primi cantatori e suonatori di Napoli concludendo col citare il maestro Mario Carbone e il Cral del Comune di Napoli.

Salotto Napoletano

Sul palco Gaetano Di Mauro è stato applaudito anche per le poesie, una è stata letta dall’attrice e poetessa Franca Maria Rodelli.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleAsi Caivano nella bufera. Gli imprenditori sul piede di guerra
Next articleCaffè Borbone si aggiudica le due stelle dall’International Taste Institute
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here