Home Cronaca Iniziata l’attività di monitoraggio e sorveglianza del deposito rifiuti

Iniziata l’attività di monitoraggio e sorveglianza del deposito rifiuti

714
0
SHARE
Controllo buste di rifiuti
Controllo buste di rifiuti

Il Comune di Caivano riprova a monitorare e sorvegliare le strade cittadine dove vengono depositati rifiuti, dopo il tentativo di qualche mese fa svolto dalle Guardie Ambientali di sorvegliare .

Da oggi alcuni dipendenti della Buttol s.r.l. insieme agli agenti della Polizia Municipale svolgeranno attività di monitoraggio e sorveglianza delle aree più frequenti di abbandono rifiuti.

Sono state evidenziate almeno 20 siti dove quotidianamente viene abbandonato di tutto e per la maggior parte rifiuti indifferenziati conferiti nel giorno errato.

Con questa mossa, l’amministrazione comunale insieme alla ditta sperano di sanzionare i responsabili o almeno di affievolire questa brutta abitudine.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleRevolver, munizioni e droga al Parco Verde rinvenute dai carabinieri
Next articleMondiali danza sportiva, ottimo risultato per la coppia Angelino-Cosentino
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here