La Commissione ordina la pulizia di tutta Caivano

0
2167

La Commissione Straordinaria con ordinanza n.2924 del 14 giugno 2019 viste le numerose segnalazioni di disservizio della raccolta porta a porta dei rifiuti e dopo la nota n.14045 del responsabile del settore con foto in allegato che ha rivelato i vari cumuli di rifiuti che sono indice di una raccolta differenziata non accettabile oltre ad essere un veicolo di inconvenienti di carattere igienico-sanitario con sviluppo di focolai di infezioni oltre al proliferarsi di insetti come anche segnalato dall’Asl ha fatto una richiesta specifica alla ditta incaricata della raccolta.

E’ stato ordinato, eventualmente anche in deroga, al regolamento per il conferimento dei rifiuti:

  • Alla Buttol di rimuovere fino all’ultimo cumulo presente sul territorio di Caivano;
  • Allo Stir di Caivano di accettare con la necessaria precedenza tutti i rifiuti presenti fino al termine dell’emergenza, essendo Caivano ad ospitare l’impianto di Stir;
  • Al Responsabile del settore Ambiente di provvedere agli atti consequenziali.

Le violazioni all’ordinanza saranno punite con le sanzioni previste dalla legge.

 

 

Previous articleFermato caivanese dopo inseguimento con pistola a bordo
Next articleAntonio Angelino: ‘Siamo stanchi, partiamo da qui’
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here