Home Primo piano Protezione Civile. Lanzetta:’ Determinante l’appoggio dell’amministrazione e dei capo settore’

Protezione Civile. Lanzetta:’ Determinante l’appoggio dell’amministrazione e dei capo settore’

354
0
SHARE
Protezione-Civile Caivano

Egregio Direttore,

in merito all’articolo pubblicato il 17/6/2019 sulla pagina del Giornale di Caivano, nel quale viene richiamato l’impegno da parte dello scrivente nell’ambito del volontariato, ci sono delle precisazioni doverose da fare. Fa indubbiamente piacere ricevere apprezzamenti soprattutto da persone che hanno operato al fianco del sottoscritto, accomunate da uno stesso spirito, ma occorre sottolineare che ogni attività di volontariato che hanno visto il sottoscritto impegnato in prima persona dal 2013, anche la più banale, ha avuto motivo di esistere grazie all’appoggio ed il supporto da parte delle amministrazioni patrocinanti e soprattutto dal Responsabile del Settore di turno, che hanno mostrato sensibilità e predisposizione affinchè le stesse avessero vita.

Nelle circostanze, senza l’opportuna autorizzazione ad operare con personale, mezzi ed uffici comunali, le varie attività di volontariato non avrebbero avuto modo di concretizzarsi. Quindi, ritengo opportuno che si diano i giusti meriti, non limitando gli apprezzamenti a coloro che operano in prima persona, ma ad un Settore che da anni, nonostante le grosse carenze di personale e mezzi, profonde un enorme impegno per mitigare le criticità ambientali del territorio.

Certo che la S.V. dia seguito a questa personale considerazione, si porgo cordiali saluti. Marco Lanzetta

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIncidente sull’asse mediano, la vittima è una 29enne di Forchia
Next articleIncidente alla rotonda di via Donizetti: centauro finisce a terra
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here