Home Eventi&Spettacoli Dal 1 al 5 luglio il campo scuola sulla Protezione Civile

Dal 1 al 5 luglio il campo scuola sulla Protezione Civile

524
0
SHARE

Sono in corso le iscrizioni al campo scuola di Caivano organizzato dall’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in Congedo (A.N.V.V.F.C.) di Caivano, un’ esperienza unica per i ragazzi/e dai 10 ai 16 anni, lo scopo è di sensibilizzare i giovani alle buone pratiche di protezione civile attraverso attività di carattere formativo e pratico.

 Dal 1 al 5 luglio a Pascarola

Anch’io sono la Protezione Civile 2019

La manifestazione intitolata ‘Anch’io sono la Protezione Civile’ dal 1 al 5 luglio 2019 (dalle 9,00 alle 16,00) sarà un percorso formativo con le attività di protezione civile, rianimazione cardio – polmonare, Tutela Ambientale, rischio incendi e attività ginniche e ludiche stimolando nei ragazzi/e la consapevolezza di un proprio ruolo attivo e partecipe. 

I ragazzi saranno ospitati presso la villa comunale di Pascarola con lezioni all’interno della biblioteca adiacente.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleFranco Ambrosio chiarisce la posizione della propria associazione
Next articleSolennità del Corpus Domini, processione e Santa Messa a piazza Battisti
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here