Home Primo piano La festa di San Giovanni spostata a settembre

La festa di San Giovanni spostata a settembre

947
0
SHARE

Il Comitato festa di San Giovanni, quartiere storico di Caivano, ci ha comunicato che la serata di comunione e festa attesa dai residenti ogni anno, questa sera non ci sarà.

Quindi non vi sarà la Santa Messa all’aperto in piazzetta Russo e nemmeno il concerto.

 Purtroppo nonostante avessero comunicato quotidianamente col parroco della chiesa di San Pietro, don Peppino Esposito, non è stata prodotta l’adeguata documentazione e i responsabili comunali non hanno dato il parere favorevole.

Pare che nemmeno gli altri eventi legati alla festa di San Pietro avranno corso, in attesa della commissione del 26 giugno che si esprimerà per la serata del 28 e del 29 giugno.

Il comitato festa di San Giovanni ha voluto chiarire che tutti gli impegni presi con i residenti saranno rispettati e la festa ci sarà ad inizio di settembre, inoltre il comitato nei prossimi anni ha deciso di organizzare in forma autonoma tutto l’evento.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleNuovo incidente, una vittima sulla variante a Caivano
Next articleNavas denuncia il grave stato della zona Asi. FOTO
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here