Home Cronaca Nuovo incidente, una vittima sulla variante a Caivano

Nuovo incidente, una vittima sulla variante a Caivano

5068
0
SHARE

Nuovo morto sulle strade a nord di Napoli, questa mattina incidente sulla variante 7 bis Nola-Villa Literno, un centauro è finito su un mezzo Iziasu D Max in forza alla Protezione Civile regionale ed è morto sul colpo. Il traffico è stato deviato proprio a Caivano, con un elicottero che per diverso tempo ha sorvegliato le operazioni dall’alto.

Il drammatico incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 27.700 in territorio del comune di Caivano, direzione Nola. Non molto distante dallo svincolo della bretella dell’autostrada A1 Napoli Roma.

Sono subito intervenuti sul posto gli agenti della polizia stradale della sezione di Napoli, Distaccamento di Nola per i rilievi. Per il motociclista non c’è stato nulla da fare. L’impatto gli è costato la vita.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleScontro sulla strada per Caserta: un ferito
Next articleLa festa di San Giovanni spostata a settembre
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here