Corso Umberto, auto finisce sul marciapiede, due donne terminano in ospedale

0
4047

CAIVANO – Ancora un incidente stradale a Caivano, per fortuna anche questa volta senza conseguenze gravi. Intorno alle 14, all’altezza dei giardinetti, una Mercedes scura CLA, probabilmente per evitare l’impatto con una 500X che proveniva dal lato opposto, ha toccato di poco quest’ultima vettura e si è fermata sul marciapiede dove c’è un barbiere, una grafferia ed un negozio di compro oro, per fortuna, sembra, che in quel momento nessun passante camminava. Si sono aperti gli air bag e i guidatori della Mercedes pare siano usciti incolumi.

L’ambulanza del 118 avrebbe curato solo tre donne, fra cui una bambina piccola ed una ragazza, le quali erano molto spaventate ma non risulta che presentassero segni di ferite. Due di loro, la donna maggiorenne e una ragazza, comunque per precauzione sono state trasportate in ospedale. Sul posto sono giunti i vigili di Caivano i quali hanno fatto i rilievi di rito per poi attribuire le responsabilità del sinistro ed adesso è giunta la per trasportare le due auto in un deposito giudiziario e ripristinare il manto stradale. Fra dieci minuti (ore 15.50) la polizia locale assicura che sarà ristabilita la normale viabilità.

Previous articleSfruttamento della prostituzione, arrestato caivanese
Next articleCaivano nella morsa del caldo, prossimi giorni con temperature record
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here