Home Cronaca Giornata maledetta, altri due incidenti ed altrettanti feriti

Giornata maledetta, altri due incidenti ed altrettanti feriti

1788
0
SHARE

CAIVANO – Altri due incidenti stradali questo pomeriggio dopo quello accaduto in pieno corso Umberto. Una giornata da segnare col bollino nero. In questo momento (ore 19.00) i vigili urbani di Caivano sono ancora sulla strada provinciale 67 (via Cinque Vie) nei pressi del campo nomadi dove c’è stato un incidente (vedi foto) che ha coinvolto una signora trasportata in ambulanza in ospedale dove i sanitari gli stanno prestando le prime cure. Ancora non è chiara la dinamica del sinistro, la polizia municipale sta accertando se sia coinvolta, come è probabile, anche un’altra vettura, al momento non presente sul posto, che potrebbe anche essere un autocarro.

Intanto, secondo quanto dice Nano Tv, oggi dopo pranzo all’incrocio fra via Roma e via Gramsci, in pratica fuori alla chiesa dell’Annunziata, ci sarebbe stato uno scontro fra un’auto ed un motorino il cui conducente avrebbe riportato serie conseguenze e sarebbe in ospedale.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaivano nella morsa del caldo, prossimi giorni con temperature record
Next article“Criminalità nei Comuni a nord di Napoli”, forum a Calvizzano con alti magistrati ed esperti
Francesco Celiento
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here