Home Cronaca Forza Italia Caivano scrive alla Commissione per rifiuti e insetti

Forza Italia Caivano scrive alla Commissione per rifiuti e insetti

698
0
SHARE

I componenti del coordinamento cittadino di Forza Italia di Caivano tornano a scrivere alla Commissione Straordinaria per sollevare due problemi forse collegati fra loro. Gli ex consiglieri comunali Ponticelli e Mellone come fatto negli ultimi anni, non si fermano alle parole, ma protocollano documenti che la Commissione è obbligata a leggere e mettere agli atti.

Il primo luglio è stata protocollata presso la casa comunale una missiva per la richiesta di interventi di bonifica ambientale, la crisi rispetto ai rifiuti in strada non è affatto terminata e il degrado ambientale è visibile a tutti con grave emergenza anche sanitaria 

Forza Italia per la bonifica del territorio

Il giorno dopo invece è avvenuta la richiesta di intervento per la presenza di insetti su tutto il territorio comunale.

Diversi bambini sono stati punti da insetti ematofagi, che pungono per nutrirsi di sangue, lasciano in genere sulla pelle irritazione e prurito. Il proliferare di insetti potrebbe essere causato dalla tanta spazzatura in strada dove in diversi punti è ammassata da giorni.

Il coordinamento cittadina chiede intervento immediato per evitare una eventuale epidemia con il forte caldo.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCome procedere in caso di puntura di tafano, tutto ciò che c’è da sapere
Next articleIl 19 luglio la terza edizione del premio Caivano
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here