Campo estivo alla Parrocchia San Paolo Apostolo

0
2437

È iniziato il campo estivo nella parrocchia di San Paolo Apostolo, quest’anno grazie al tema (bella storia!) i responsabili hanno intenzione di raccontare tramite le attività scelte  temi come la bellezza, l’amore ma soprattutto la storia ai bambini.

Comunicare loro che al di fuori della propria casa ci sono tante belle storie da raccontare ma soprattutto da VIVERE. Storie di vita vera, storie d’amore, ma soprattutto belle storie!

Per gli educatori e animatori è un immenso piacere rallegrare la giornata dei bambini che ogni anno stupiscono sempre di più. Con le piccole cose e il mostro modo di fare, cercano di seminare in loro un piccolo seme di speranza, per creare una bella comunità in futuro, basata sull’amore, sulla storia ma soprattutto sulla bellezza dello stare insieme!

Al di là di tutto.

 

Previous articleMalore in acqua a Mondragone, muore anziano di Caivano
Next articleS.A.P.NA., i nodi incominciano a venire al pettine
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here