Home Eventi&Spettacoli Il 19 luglio la terza edizione del premio Caivano

Il 19 luglio la terza edizione del premio Caivano

418
0
SHARE

Il Premio Caivano giunge alla sua terza edizione. La manifestazione si svolgerà il prossimo 19 luglio, nella location di Palazzo Marchesale, in località Casolla.
L’iniziativa promossa dall’associazione Sveglia Caivano punta a valorizzare i talenti del territorio che nelle loro attività si siano particolarmente distinti. Personalità che spaziano dalla cultura alla scienza, dall’arte all’imprenditoria.
“Il Premio Caivano – afferma il presidente del Premio, l’imprenditore Nino Navas – è un viaggio sempre più emozionante perché ci consente di conoscere quanto il nostro territorio sia ricco di persone dotate di capacità tecniche ed umane straordinarie, apprezzate nei lori rispettivi ambienti, ma non sucientemente apprezzati nella nostra comunità. Noi vogliamo ribaltare il vecchio principio secondo il quale non si può
essere profeti in patria”
Anche per quest’ anno sono previste tante sorprese: oltre al premiato ufficiale, vi saranno tre menzioni che saranno insignite con il leone d’argento, e due targhe speciali. I nomi saranno resi noti nei prossimi giorni.

L’edizione 2019 del Premio Caivano avrà come tema di fondo “L’orgoglio di essere cittadini della propria terra e la fierezza di essere uomini del Sud” che sarà sviluppato dal noto scrittore, Pino Aprile, ospite d’eccezione della manifestazione

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleForza Italia Caivano scrive alla Commissione per rifiuti e insetti
Next article“Trasferimento del patrimonio tra generazioni”, convegno a Napoli
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here