Home Primo piano Allerta meteo della Protezione Civile

Allerta meteo della Protezione Civile

693
0
SHARE

La Protezione Civile della Campania ha emanato l’avviso regionale di allerta  N.034/2019 per previste condizioni meteorologiche avverse per oggi mercoledì 10 luglio 2019 dalle 10,00 alle 18,00.

A Caivano, nella zona 1, sono possibili precipitazioni a carattere di rovescio o temporale
localmente di moderata intensità. Possibili raffiche nei temporali.

Fare attenzione a possibili forti raffiche di vento e improvvisi acquazzoni nel pomeriggio.

La S.O.R.U. Sala Operativa Regionale Unificata di Protezione Civile della Regione Campania seguirà l’evoluzione dei fenomeni fino al loro esaurimento e, pertanto, invita a prestare attenzione ai successivi avvisi e/o comunicazioni in merito, diffusi attraverso i consueti canali, accessibili e consultabili all’indirizzo web:
http://bollettinimeteo.regione.campania.it/

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleA 5 giorni dall’ordinanza dei rifiuti, la situazione al centro storico
Next articleAllerta meteo e condizioni climatiche a Caivano per oggi
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here