Home News Allerta meteo e condizioni climatiche a Caivano per oggi

Allerta meteo e condizioni climatiche a Caivano per oggi

1005
0
SHARE
Allerta meteo e condizioni climatiche a Caivano per oggi

In seguito all’allerta meteo diramata oggi dalla Protezione Civile della Regione Campania, per temporali con conseguente criticità per rischio idrogeologico di tipo Giallo dalle 10 alle 18 su Napoli e il resto della Campania, esclusa l’area salernitana, per Caivano abbiamo:

Meteo Caivano 11/07/2019

(A cura del Maresciallo Giuseppe Nocerino)

La temperatura massima registrata oggi sarà di 32°C, la minima di 24°C, prevalenza in mattinata parzialmente nuvoloso, con nubi in aumento in serata fino a cielo molto nuvoloso e con deboli piogge.

Venti deboli da Est-Sudest

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest.

Ricordiamo alla cittadinanza, che i parametri che determinano un ulteriore sensazione di caldo – pari a 38 gradi come quelli percepiti ieri – sono calcolati con la velocità e la direzione dei venti, la temperatura e l’umidità.

Temperature a Caivano nei prossimi giorni

Le temperature a Caivano risentiranno del generale calo termico nei prossimi giorni, ma non abbastanza dove la morsa dell’Afa farà scattare l’allerta per colpi di calore, dobbiamo aspettare ancora qualche giorno per un significativo calo termico e di umidità, soprattutto nel prossimo weekend, dove non si escluderanno violenti e brevi temporali.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleAllerta meteo della Protezione Civile
Next articleDeblattizzazione urgente, l’11 e il 12 luglio alle 22.30
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here