Home Cronaca Deblattizzazione urgente, l’11 e il 12 luglio alle 22.30

Deblattizzazione urgente, l’11 e il 12 luglio alle 22.30

802
0
SHARE

L’ufficio del Comune del settore “Tutela ambientale e Protezione civile” chiede all’Asl, alla Commissione Straordinaria, al sovraordinato al ramo, l’ingegnere Giuseppe Mocerino e al responsabile della Polizia Locale di effettuare un intervento urgente di deblattizzazione su tutto il territorio comunale, come  previsto da calendario, nei giorni 11 e 12 luglio. 

In particolare:

In una nota, si sottolinea che in alcune aree cittadine, è stata riscontrata una presenza notevole di blatte e scarafaggi segnalati dai cittadini residenti, in particolare nelle strade di:

  • Via Visione
  • Via Diaz
  • Via De Gasperi
  • Parco Verde
  • I.a.c.p. di via Atellana

Deblattizzazione alle 22.30 dei giorni 11 e 12 luglio

I cittadini che noteranno blatte presenti in città, potranno segnalare l’area coinvolta all’Ufficio Ambiente di Caivano.

Saranno effettuati altri interventi nei prossimi giorni.

Molte altre segnalazioni sono arrivate da altre cittadini residenti in:

  • Via Scotta
  • Via Colanton Fiore
  • Via Campiglione

L’unico modo per contribuire alla risoluzione dello stato di emergenza rifiuti, come parte attiva della società, è di denunciare le criticità.

Intanto ancora altri rifiuti per strada

Nonostante l’ordinanza per lavori di somma urgenza del 4 luglio, da parte della Commissione straordinaria per fronteggiare lo stato di emergenza temporanea, i rifiuti continuano a giacere per strade abbandonati in alcune aree della città.

Qui ci troviamo a piazza Cesare Battisti, a pochi passi dal castello medioevale, simbolo dell’amministrazione di Caivano.

Le foto sono state scattate stamane 10 luglio alle 10.30.

Le segnalazioni arrivano costantemente, l’unico modo per contrastare questo stato di emergenza e paralisi  è denunciare.

 

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleAllerta meteo e condizioni climatiche a Caivano per oggi
Next articleViolenta tempesta: cadono calcinacci a piazza I Maggio
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger, social live strategist. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con Capri Event per interviste e servizi. Blogger Fanpage. Nel tempo libero si concede un po' di shopping e qualche serata tra gli amici. Nel tempo riflessivo si dedica alla lettura di saggi di psicologia e alla visione di film impegnati. Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here