Home Altri Comuni A Casaluce la seconda tappa campana di Miss Grand International

A Casaluce la seconda tappa campana di Miss Grand International

143
0
SHARE

CASALUCE – Domenica sera 14 luglio, presso Piazza Ex Alifana seconda tappa del tour campano del concorso di bellezza internazionale che sta spopolando in tutto il mondo, Miss Grand International. La competizione sceglierà a breve la rappresentante italiana per la finale mondiale che si svolgerà il 25 ottobre a Caracas (Venezuela). Il tour nazionale che vede come patron Giuseppe Puzio opera anche nel sociale con la campagna umanitaria “Stop the War and Violance”, che in Italia è seguita dall’associazione onlus “Donare è …Amore” di Pina Pascarella.

La tappa sarà ricca di ospiti che allieteranno il numeroso pubblico tra cui ricordiamo la cantante Benny Dente, la top model brasiliana Sara Rules e Anna Schiano, il prestigiatore Pino Caputo e la ballerina Aigul Duisheeva. La tappa è stata organizzata dalla Tbos Agency di Walter e Lino Pasotto in collaborazione con Pino Ricci e l’agente regionale Crescenzo De Carmine. Un ringraziamento va all’amministrazione comunale di Casaluce e agli sponsor Caffè orientale, Gruppo Barbato, Mera ristorante, Lama parrucchieri, Essegi informatica, Sisma Tuning club, Coriv ricambi, Roga eventi, Fiat restaurant, Farmacia De Michele, Farmacia San Pio, Hair studio Oliva.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleFesta di Pascarola, dall’11 al 16 luglio, il programma completo
Next articleArrestata Marianna Fabozzi: deve scontare 10 anni per concorso in violenza sessuale
Francesco Celiento
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here