Vigili del Fuoco a Pascarola, cadono pezzi di cemento dal ponte

0
2146

Vigili del Fuoco a Pascarola per la caduta di pezzi di cemento dal ponte in gestione all’Anas. Momentaneamente la strada è stata chiusa al traffico e i tecnici dell’Anas sono sul posto per verificare le condizioni del ponte e le necessità di lavori.

Il ponte è stato sempre attenzionato: in primis dal maresciallo della Polizia Locale distaccata nella frazione, Umberto Tovillo, che più volte ha relazionato sullo stato del ponte, oltre all’ex consigliere comunale Giuseppe Mellone che risiede a pochi metri.

Condizioni del ponte

Proprio Mellone sul proprio profilo Facebook ha voluto rimarcare il pericolo: ‘Da anni mi batto, spesso invano, per denunciare le cattive condizioni di questo ponte che viene attraversato da tantissimi residenti, da operai che si recano presso l’area ASI di Pascarola e da passanti. Ad oggi ancora nessun lavoro di installazione delle barriere antorumore e della pavimentazione fonoassorbente/bassoemissiva. Per fortuna non si è fatto male nessuno e “fortunatamente”… il distacco delle parti di cemento ammalorate, si è verificato nel periodo di chiusura della scuola’

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here