Home Cronaca Vigili del Fuoco a Pascarola, cadono pezzi di cemento dal ponte

Vigili del Fuoco a Pascarola, cadono pezzi di cemento dal ponte

1300
0
SHARE

Vigili del Fuoco a Pascarola per la caduta di pezzi di cemento dal ponte in gestione all’Anas. Momentaneamente la strada è stata chiusa al traffico e i tecnici dell’Anas sono sul posto per verificare le condizioni del ponte e le necessità di lavori.

Il ponte è stato sempre attenzionato: in primis dal maresciallo della Polizia Locale distaccata nella frazione, Umberto Tovillo, che più volte ha relazionato sullo stato del ponte, oltre all’ex consigliere comunale Giuseppe Mellone che risiede a pochi metri.

Condizioni del ponte

Proprio Mellone sul proprio profilo Facebook ha voluto rimarcare il pericolo: ‘Da anni mi batto, spesso invano, per denunciare le cattive condizioni di questo ponte che viene attraversato da tantissimi residenti, da operai che si recano presso l’area ASI di Pascarola e da passanti. Ad oggi ancora nessun lavoro di installazione delle barriere antorumore e della pavimentazione fonoassorbente/bassoemissiva. Per fortuna non si è fatto male nessuno e “fortunatamente”… il distacco delle parti di cemento ammalorate, si è verificato nel periodo di chiusura della scuola’

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous article“Bella storia. Io sarò con te!”, Grest 2019 alla Parrocchia San Paolo
Next articleFesta di Pascarola. Questa sera la Corrida, dilettanti allo sbaraglio
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here